Connect with us
Sfide Settimana 9 Sfide Settimana 9

Game News

Fortnite: Domani inzia la season 4

Published

on

Un teaser dall’account Twitter ufficiale di Fortnite mostra quattro personaggi che emergono da quello che sembra un cratere. “Preparati per l’impatto”, afferma il messaggio. Sono quei personaggi per caso in costumi da supereroi?

I precedenti tease di Epic hanno suggerito che la season 4 di Fortnite arriverà con un botto: il tanto atteso touchdown della misteriosa cometa del gioco. Un’altra recente provocazione suggeriva che i supereroi arrivassero allo stesso tempo. I due potrebbero essere collegati?

C’è un piccolo margine per un ritardo, qui – “testimone la quarta stagione di domani” consente ad Epic un po ‘di spazio di manovra se dovesse richiedere più tempo del previsto per distribuire l’aggiornamento e lanciare un trailer, ma siamo sicuri che il prossimo aggiornamento arriverà secondo programma. Si prevede che un conto alla rovescia per la fine della terza stagione di Fortnite si esaurirà domani mattina.

E questo, presumibilmente, avverrà quando la meteora di Fortnite arriverà a schiantarsi sulla Terra. Pinnacoli Pendenti sarà ancora in piedi? A tutti saranno concessi superpoteri?

Unisciti a noi domani per scoprirlo visitando Gogo Magazine e seguendoci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *