Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida: posizione degli Accampamenti dei Pirati

Published

on

Nel nostro articolo vi mostreremo la posizione degli Accampamenti dei Pirati presenti all’interno della mappa di gioco di Fortnite.

condotti vulcanici fortnite

Dove trovare gli Accampamenti dei Pirati in Fortnite

Nelle Sfide della Settimana 5 della Stagione 8 di Fortnite dovrete uccidere almeno tre avversari in prossimità degli Accampamenti dei Pirati. In questa guida vogliamo quindi fornirvi la posizione di questi numerosi accampamenti.

Qui sotto trovate un’immagine contenente tutte le posizioni degli Accampamenti dei Pirati di Fortnite e una lista dei luoghi dove recarsi.

  • Sulla collina a nord delle Lande Letali;
  • Vicino al ponte di Palmeto Paradisiaco;
  • A nord-ovest dei Condotti Confusi;
  • A sud-ovest del Parco Pacifico;
  • A nord-ovest della Laguna Pigra;
  • A nord della Scia di Lava;
  • A ovest dello Sprofondo Stantio.

Se avete bisogno di aiuto per completare le Sfide della Settimana 4, potete consultare la guida che abbiamo proposto sul nostro sito; inoltre vi abbiamo fornito una guida all’ottenimento dello Stendardo Segreto della Settimana 4.

Per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook