Connect with us
Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Game Guide

Fortnite – Guida: Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco

Published

on

Ecco tutti i possibili spawn dei forzieri a Borgo Bislacco, location scelta per una delle sfide più complesse della Settimana 8 di Fortnite: Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco.

Dopo aver trovato la Stella Della Battaglia tra un orso, un cratere e una spedizione di frigoriferi, ecco che vi veniamo in contro per completare una delle sfide più ostiche della Settimana 8 di Fortnite, ovvero Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco. Dato che non è un’impresa facile in quanto la posizione dei forzieri cambia di continuo, ecco tutti i punti di spawn che conosciamo.

Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco

Esistono tredici possibili punti di spawn dei forzieri a Borgo Bislacco. Vediamoli in ordine.

Edificio Ovest di Borgo Bislacco – 4 spawn di forzieri

Atterrate sul tetto della casa a ovest dell’area. Sfondate il tetto per arrivare all’attico. Potreste trovare un forziere nell’angolo a sud.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Nella stessa casa, entrate dalla porta principale. Di fronte a voi troverete una scala. Se scendete di un piano vedrete una porta alla vostre sinistra che conduce ad un bagno. Potreste trovare un forziere.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Sotto la scala appena citata, è presente un buco nel pavimento (ci sono delle scatole che lo nascondono). Passate nel buco e scendete le scale fino ad arrivare al bunker segreto. Una volta arrivati alla fine delle scale, girate a sinistra e potreste trovare un forziere tra le due cyclette.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

All’altro lato della stanza delle cyclette potrebbe trovarsi un altro forziere, proprio vicino alla scatola delle munizioni.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Edificio Sud di Borgo Bislacco – 3 spawn di forzieri

Se entrate nell’edificio in rovina a sud di Borgo Bislacco, troverete una scala. Scendete fino al seminterrato e entrate nella porta a destra. Potreste trovare un forziere dietro la grande scatola di legno vicino al poster.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Atterrate sul tetto della stessa casa e entrate nella soffitta con la piccozza. Potreste trovare un forziere nella parte nord della casa.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

C’è anche la possibilità che un forziere compaia nella zona a sud della soffitta , raggiungibile dal tetto della parte sud della casa.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Edificio Est di Borgo Bislacco – 2 spawn di forzieri

Se atterrate sul tetto della larga casa a est di Borgo Bislacco ed entrate nella soffitta, potreste trovare un forziere nell’angolo a nord di essa.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Nella parte sud-est della casa, è presente un garage. Nella soffitta sovrastante ci potrebbe essere un forziere.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

 

Edificio Nord di Borgo Bislacco – 2 spawn di forzieri

Se atterrate sul tetto del grande edificio a nord di Borgo Bislacco ed entrate sempre in soffitta, c’è la possibilità di trovare un forziere nella parte sud-ovest.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Nella stessa casa, potreste trovare un altro forziere nella parte nord-est del piano sotto la soffitta.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Edificio Nord-Est di Borgo Bislacco – 1 spawn forziere

Un altro luogo dove potreste trovare un forziere è nella stazione di servizio a nord-est di Borgo Bislacco, vicino la finestra.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Edificio Sud-Ovest di Borgo Bislacco – 1 spawn forziere

Ultimo, ma non meno importante, lo spawn del forziere localizzato nell’edificio più piccolo della zona sud-ovest di Borgo Bislacco. Atterrate sul tetto e potreste trovare il forziere in soffitta.

Cerca 7 Forzieri a Borgo Bislacco

Questi sono tutti i punti di spawn dei forzieri a Borgo Bislacco. In questo modo sarà molto più semplice portare a termine la sfida della Settimana 8 di Fortnite, Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco.

Se vi serve una mano anche con le altre sfide, date un’occhiata alla guida completa delle sfide della Settimana 8 di Fortnite.

Per tutte le ultime guide riguardanti Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: VG24/7.com

Cerca 7 forzieri a Borgo Bislacco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *