Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida: dove trovare i Condotti Vulcanici

Published

on

In questa guida vi forniremo la posizione dei Condotti Vulcanici all’interno della mappa di gioco di Fortnite. I Condotti serviranno a completare una sfida.

condotti vulcanici

Ecco dove trovare i Condotti Vulcanici

Una delle Sfide della Settimana 5 della Stagione 8 di Fortnite prevede di utilizzare almeno un Condotto Vulcanico, una Zipline e un mezzo all’interno della stessa partita.

All’interno della mappa di gioco di Fortnite sono presenti un gran numero di Condotti Vulcanici. Tali condotti sono ovviamente presenti in prossimità del grande Vulcano che è stato aggiunto recentemente alla mappa di Fortnite. Potrete trovarne alcuni nella zona in prossimità dello Sprofondo Stantio e della zona nord dei Geyser.

Vi riportiamo qua sotto l’immagine contenente le posizioni precise dei Condotti Vulcanici.

Se avete bisogno di aiuto per completare le Sfide della Settimana 4 di Fortnite, potete consultare la guida che abbiamo proposto sul nostro sito; inoltre vi abbiamo fornito una guida all’ottenimento dello Stendardo Segreto della Settimana 4.

Per rimanere sempre aggiornati su Fortnite e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook