Un leak lascerebbe presagire uno slittamento del periodo di lancio della stagione 3 di Fortnite, con alcuni indizi che lascerebbero supporre un proseguimento di quella attuale.
La stagione 3 di Fortnite potrebbe subire uno slittamento da parte di Epic Games, per lo meno stando ad una nuovo leak. Si avvicina, difatti, la fine dell’attuale Battle Pass del celeberrimo battle royale, con la prossima stagione che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane, dato che l’ultima settimana prevista per l’evento in corso avrà inizio il prossimo lunedì 27 aprile.
Dato che Epic Games è solita lanciare i nuovi Battle Pass nella giornata di giovedì, è lecito pensare che la stagione 3 di Fortnite avrà inizio proprio il 30 aprile. Stando ad un rumor, però, sembrerebbe proprio che la compagnia avrebbe in mente di prolungare la stagione in questione: tale voce , difatti, parla di alcuni dati relativi all’update 12.50 che sono stati scoperti da alcuni dataminer, secondo i quali l’evento dovrebbe subire uno slittamento di due settimane.
La notizia è stata riportata dal celebre leaker di Fortnite che risponde al nome di HYPEX, il quale si è così espresso al riguardo:
“L’update numero 12.50 è già presente all’interno dei server degli sviluppatori di Epic Games, pertanto adesso ballano 3 distinte opzioni. Si potrebbe verificare un ritardo di circa 1 o 2 settimane relativo al lancio della prossima stagione. L’update potrebbe essere definitivamente cestinato. Potrebbero comparire due aggiornamenti uno di seguito all’altro (il 12.40 e poi il 12.50).”
Se confermata effettivamente, la situazione non risulterebbe comunque inedita per la produzione, dato che non sarebbe la prima volta che Epic Games ritarderebbe il debutto di una delle stagioni del gioco. I fan, comunque, possono stare tranquillo, dato che la coda del periodo di gioco dovrebbe essere caratterizzata, come di consueto, da una serie di eventi dedicati, tra i quali dovrebbe ritornare quello chiamato Doomsday, la cui presenza è stata anticipata dal leaker FortTory, che ha trovato degli asset relativi all’interno dell’aggiornamento 12.30.
Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.