Connect with us
Fortnite Mappa Fortnite Mappa

Game News

Fortnite Stagione 5 – La mappa sta scomparendo davanti ai giocatori [VIDEO]

Published

on

La mappa di Fortnite sta scomparendo davanti ai nostri occhi. Il tutto è dovuto alla gigantesca crepa che si è formata in cielo durante l’evento di sabato scorso.

Dopo l’evento Blast Off di sabato scorso, dove abbiamo visto il lancio di un razzo, una crepa si è creata nel cielo della mappa di Fortnite. Da allora quella “frattura” si è ampliata sempre di più e in modo costante. Nessuno sa cosa rappresenti, ma in queste ore alcune parti della mappa stanno scomparendo misteriosamente.

Fortnite Mappa

La mappa di Fortnite sta scomparendo

Come prova della sparizione di importanti parti della mappa, troviamo il video postato da señior ox dove vediamo scomparire l’insegna del Motel.

Non è la prima strana sparizione vista nella mappa di Fortnite e non sarà neanche l’ultima. Quindi, tenete gli occhi aperti.

Ciò che possiamo fare, per ora, è solo speculare su cosa possa significare quella strana frattura nel cielo. Sembra essere un evento molto simile alla Cometa di qualche mese fa, che vedevamo avvicinarsi sempre di più.

Dato che la Stagione 5 è vicina, è probabile che sia collegata ad essa. La sparizione di elementi della mappa, unita all’evento del razzo e alla crepa nel cielo ci fanno pensare ad una nuova mappa, magari in un’altra dimensione. Sarebbe un buon trampolino di lancio per una nuova stagione che conterrà sicuramente nuovi contenuti di una certa importanza. Per il momento, però, non possiamo fare altro che aspettare un comunicato ufficiale da Epic Games che faccia luce su quanto sta accadendo a Fortnite e quanto accadrà in futuro.

Fortnite Mappa

Le avete completate le sfide della settimana 8 e della settimana 9? No? Allora le nostre guide vi torneranno sicuramente utili.

Per non perdere neanche una notizia riguardante Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, dove ogni giocatore è benvenuto.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Mappa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook