Connect with us

Game News

Fortnite – Nuovo Update in Arrivo

Published

on

i ragazzi del team di sviluppo di Epic Games hanno annunciato che domani, 16/03/2018, arriverà un aggiornamento per Fortnite, uno dei tormentoni online-multiplayer di stampo battle-royale

Questo aggiornamento di Fortnite è incentrato sulla risoluzione di un problema relativo all’edizione PC correlata all’analisi dei crash.
La buona notizia è duplice:
la patch risolve il problema ed il server viene installato;
tuttavia, potrebbe essere necessario riavviare Fortnite sul PC per applicare la patch. La patch arriverà alle ore 3 AM PT / 6 AM ET ( 11:00 Italiane).

È un grande giorno per Fortnite anche per quanto concerne l’edizione mobile, in quanto la versione iOS del gioco è stata lanciata oggi per i tester.
Stando all’Hands-On (la prova) riportata da GameSpot, hanno scoperto che è praticamente lo stesso Titolo della versione Console/PC.
Nel frattempo, è stato lanciato un nuovo aggiornamento per Console e PC (update 3.3 il quale aggiunge, oltre ai consueti fix, nuove armi e premi per la modalità Save The World).

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook