Connect with us
fortnite fortnite

Game News

Fortnite: oggi parte la Stagione 7, scopriamo le novità

mm

Published

on

La nuova stagione di Fortnite Battaglia Reale è ormai alle porte. I server sono in manutenzione e la patch 7.0 è disponibile. L’Inverno è arrivato.

Fortnite: le novità della Stagione 7!

I server di Fortnite sono attualmente in manutenzione e non per una semplice patch correttiva: oggi è infatti il giorno in cui parte la Stagione 7. Al termine sarà quindi disponibile la patch 7.0 che porta con sé tantissime novità, oltre che un Pass Battaglia tutto nuovo.

Sarà ora possibile personalizzare armi e veicoli con le “coperture”, sono stati aggiunti nella mappa “funi sospese” per gli spostamenti rapidi, Piste Polari, Avamposti di spedizione e un sacco di nuove aree.

Loading...

La Stagione 7 è arrivata con lo schianto di un misterioso iceberg! L’inverno ha rivoluzionato la mappa di Fortnite, portando con sé un oceano di novità tutte da esplorare. Le funi sospese ti permetteranno di raggiungere o lasciare le vette più alte in men che non si dica. E per gli amanti del brivido, le nuove Piste polari e gli avamposti di spedizione offriranno schiere di biplani Stormwing pronti a sfrecciare tra i cieli. Ci sono tonnellate di segreti da scoprire e nuove aree in cui avventurarsi, quindi… non perdere il sangue freddo.

Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Zenith e Lynx, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Abbiamo introdotto anche una nuova tipologia di oggetti estetici, le coperture, che permettono di personalizzare armi e veicoli con un mare di nuovi look da abbinare ai tuoi costumi preferiti. Inoltre, i possessori del Pass battaglia potranno accedere in anteprima alla loro isola personale in modalità Creativa: esplora un nuovo mondo e costruisci il Fortnite dei tuoi sogni in compagnia degli amici!
Il team di Epic Games si prenderà una pausa durante le vacanze natalizie, quindi la Stagione 7 sarà prolungata di due settimane e terminerà il 28 febbraio. D’altro canto, abbiamo in serbo nuovi aggiornamenti in vista delle feste, con tanto di sfide e oggetti inediti. Le sorprese per quest’anno non sono ancora finite!

fortnite

Modalità Creativa (nuova funzionalità)

Inventa, costruisci e combatti come non mai con l’introduzione della modalità Creativa di Fortnite! I possessori di Pass battaglia potranno accedere alla propria isola con una settimana di anticipo. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre 2018. Attendiamo commenti sui nostri canali social!

Aereo X-4 Stormwing (Battaglia reale)

Disegna acrobazie in volo! Domina i cieli insieme al tuo equipaggio a bordo dell’X-4 Stormwing!

fortnite

Coperture (Battaglia reale)

Modifica l’aspetto di armi e veicoli con le coperture. Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare nuove coperture, quindi applicale dall’Armadietto a oggetti quali veicoli, fucili pesanti, fucili d’assalto e molto altro ancora.

fortnite

Naturalmente per le note approfondite vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games. Buona Stagione 7 a tutti!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009