La Stagione 5 di Fortnite prosegue con le Sfide della Settimana 4, che propongono nuovi obiettivi per i giocatori, tre disponibili per tutti, altri quattro in esclusiva per chi possiede il Pass Battaglia. Vediamo insieme come completarle!
Guida alle sfide della settimana 4
Anche le sfide della settimana 4 sono ovviamente sette, di cui 3 accessibili a tutti e 4 a coloro i quali abbiano acquistato il Pass Battaglia. Le sfide includeranno eliminazioni con armi specifiche, cacce al tesoro e casse da scovare.
Sfide della settimana 4 disponibili per tutti
Costruisci strutture (0/250)
In attesa di ulteriori verifiche, sembra che per completare la sfida i giocatori dovranno costruire 250 strutture.
Potete trovare come completare questa sfida nel nostro articolo dedicato.
Elimina avversari nel Magazzino Muffito (0/3)
Potrete trovare facilmente qualcuno da affrontare della zona centrale dell’area.
Sfide della settimana 4 esclusive del Pass Battaglia
Procura danni da Fucile di Precisione agli avversari (0/500)
Per completare la sfida non dovrete necessariamente abbattere i vostri nemici. Il conteggio si baserà infatti sui danni effettuati e non si azzererà alla fine di una partita. Potrete quindi completare questa sfida giocando a più partite differenti.
Trova le chest a Laboratorio della Latrina (0/7)
Le casse potranno essere trovate in 13 location differenti. Quelle all’interno del laboratorio potranno essere trovate senza costruire. Ci sono 7 differenti luoghi all’interno dei container intorno al laboratorio in cui potete trovare una cassa. Inoltre due casse possono apparire nel parcheggio nella zona nord ovest dell’area e un’altra nel container blu nella zona a sud ovest.
Per questa sfida trovate la guida completa nella nostra notizia dedicata.
Eliminazioni con la pistola (0/3)
In questo caso, non c’è molto da spiegare. Possiamo però consigliarvi di provare a portare a termine la sfida in modalità a coppia o a squadre. Finire un nemico con la pistola equivarrà infatti a un’eliminazione.
Se già non avete completato le sfide della settimana 3, correte a leggere la guida dedicata e sarà una passeggiata.
Per non perdervi neanche una guida di Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.