Connect with us
stella segreta settimana 8 stella segreta settimana 8

Game Guide

Fortnite Stagione 10: posizione Stella Segreta della Settimana 8

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 8 della Stagione 10 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 8

Nella giornata di ieri sono state rilasciate le Sfide della Settimana 8 della Stagione 10 di Fortnite e la prima Sfida a Tempo Limitato della settimana. Portando tre missioni a tempo limitato a compimento, riceverete in premio l’ottava schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 10 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta. Andiamo insieme a scoprire le coordinate dell’oggetto.

coordinate stella segreta

credit progameguides.com

Osservando più da vicino la schermata di caricamento di questa settimana, noterete sicuramente che sul collo di uno dei Gargoyle sono presenti delle coordinate ben precise: G2, G3, H2, H3. Ebbene, la Stella Segreta della Settimana 8 potrà essere raccolta proprio presso questa posizione. Qui sotto vi riportiamo alcune immagini attraverso cui potrete capire meglio dove recarvi.

stella settimana 8

credit progameguides.com

credit progameguides.com

La Stella potrà essere raccolta su uno dei crateri delle Fonti Termali, a nord-est di Laguna Languida.

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 8 termina qui.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games; sempre sul sito inoltre potrete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico. Buon game!

Fonte: progameguides.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *