Connect with us
stella segreta settimana 6 loading screen stella segreta settimana 6 loading screen

Game Guide

Fortnite Stagione 10: posizione Stella Segreta della Settimana 6

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 6 della Stagione 10 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

fortnite stagione 10 immagine

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 6

Nella giornata di ieri sono state rilasciate le Sfide della Settimana 6 della Stagione 10 di Fortnite e la prima Sfida a Tempo Limitato della settimana. Portando tre missioni a tempo limitato a compimento, riceverete in premio la sesta schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 10 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta. Andiamo insieme a scoprire le coordinate dell’oggetto.

stella segreta settimana 6

Credit Progameguides.com

Come potete notare dalla schermata di caricamento della settimana, la Stella Segreta potrà essere raccolta sul piccolo molo situato nei pressi di Lande Letali. Questa volta localizzare la stella non è stato complesso e qui sotto vi forniamo alcune immagini per chiarirvi ulteriormente la posizione specifica dell’oggetto.

posizione stella 6

credit gamewith.net

stella settimana 6 stagione 10

credit gamewith.net

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 6 termina qui.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games; sempre sul sito inoltre potrete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico. Buon game!

Fonte: gamewith.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook