Connect with us
stella segreta settimana 7 stella segreta settimana 7

Game Guide

Fortnite Stagione 10: posizione Stella Segreta della Settimana 7

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 7 della Stagione 10 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 7

Nella giornata di ieri sono state rilasciate le Sfide della Settimana 7 della Stagione 10 di Fortnite e la prima Sfida a Tempo Limitato della settimana. Portando tre missioni a tempo limitato a compimento, riceverete in premio la settima schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 10 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta. Andiamo insieme a scoprire le coordinate dell’oggetto.

stella segreta settimana 7 posizione

Come potete vedere, ingrandendo una parte della schermata di caricamento è possibile scorgere un Taco Gigante. Ebbene sì, la Stella Segreta potrà quindi essere trovata nel ristorante presso Boschetto Bisunto. L’oggetto però non si troverà vicino al Taco ma all’interno del locale. Dovrete cercare tra le poltrone del bar per trovare la tanto amata stella. Qui sotto potete trovare alcune immagini che potranno fare maggiore chiarezza sulla posizione specifica dell’oggetto.

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 7 termina qui.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games; sempre sul sito inoltre potrete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico. Buon game!

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook