Connect with us
schermata di caricamento settimana 4 schermata di caricamento settimana 4

Game Guide

Fortnite Stagione 10: posizione Stella Segreta della Settimana 4

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 4 della Stagione 10 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

sfide junk storm della settimana 4

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 4

Nella giornata di oggi saranno rilasciate le Sfide della Settimana 4 della Stagione 10 di Fortnite e la prima Sfida Junk Storm della Settimana 4. Portando tre missioni Junk Storm a compimento, riceverete in premio la quarta schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 10 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta o a uno Stendardo Segreto da collezionare. Questa settimana è il turno della stella.

La Stella di questa settimana può essere raccolta nei pressi di Scalini Scatenati. Per la precisione, spunterà in cima alla collina che vi riportiamo qua sotto. Per farla apparire sulla mappa comunque dovrete attendere di aver portato a compimento le tre Sfide Junk Storm richieste.

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 4 termina qui.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games; sempre sul sito inoltre potrete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico.

Fonte gamewith.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook