Connect with us
fortnite stagione 4 sfide settimana 5 fortnite stagione 4 sfide settimana 5

Game News

Fortnite Stagione 4: novità sull’ambientazione e sulle feature in arrivo

Published

on

Un famoso leaker di Fortnite è riuscito a scovare nuove informazioni riguardanti la Stagione 4 del titolo. Vediamo insieme di che si tratta.

La terza stagione del Capitolo 2 di Fortnite e con l’arrivo della quarta stagione le novità non si faranno certo attendere. Le prime sfide sono già state rilasciate e abbiamo visto anche il rilascio della skin di Tempesta.

Come ormai avrete capito, la Stagione 4 di Fortnite ha come tema l’universo Marvel. Alcuni dataminer hanno inoltre scoperto l’area della mappa che sarà dedicata a Black Panther e la zona che sarà dedicata al personaggio di Ant-Man. I giocatori vedranno anche un grande ritorno: Acri Anarchici, una delle zone di Fortnite più antiche, farà infatti nuovamente la sua comparsa all’interno del gioco.

La notizia è stata divulgata dal famoso dataminer HYPEX sul suo profilo Twitter. Oltre alla nuova zona, si fa menzione anche ai Rift Portatili, che verranno probabilmente inseriti nel gioco. Per il momento non sappiamo se e quando queste novità faranno il loro ingresso nella mappa di gioco, ma siamo sicuri che questa stagione porterà grandi soddisfazioni a tutti i giocatori.

Al momento quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Epic Games. Per rimanere sempre aggiornati sulla Stagione 4 di Fortnite, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *