Connect with us
cerca tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna da stunt cerca tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna da stunt

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: Cerca tra un distributore, un campo da calcio e Monte Stunt

mm

Published

on

Come ogni giovedì, sono disponibili oggi le Sfide della Settimana 4 della Stagione 5 di Fortnite, una delle quali richiede Cerca tra un distributore, un campo da calcio e Monte Stunt. Vediamo come completarla.

Cerca tra un distributore, un campo da calcio e Monte Stunt

Per trovare la Stella della Battaglia di questa settimana, dovrete dirigervi nella zona nord-est della mappa, appena a sud di Parco Pacifico. Dovrete cercare, come recita la sfida, tra il campo da calcio del Parco, il distributore a sud e Monte Stunt a sud-ovest.

Appena a nord-est della montagna e a ovest della stazione di servizio c’è un’area dove l’erba è irregolare, a chiazze, e c’è un affioramento roccioso. Lì è dove troverete la Stella della Battaglia di questa settimana.

cerca tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna da stunt

Niente di più facile per completare velocemente una delle Sfide della settimana 4. Consultate anche la guida su Salta attraverso cerchi di fuoco con un carrello della spesa o un ATK. Nel caso non aveste ancora completato le sfide delle settimana precedenti, recuperate le nostre guide al riguardo sulle sfide della Settimana 3, della Settimana 1 e della Settimana 2.

Se non volete perdervi nessuna notizia o guida di Fortnite seguiteci anche su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook