Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida: posizione della Stella Segreta della Settimana 3

mm

Published

on

Come ogni settimana, al termine delle sfide sarà possibile scovare nella mappa la Stella Segreta della settimana 3. Vediamo insieme dove si trova.

Posizione della Stella Segreta della Settimana 3

Dopo aver completato le sfide della settimana 3, sbloccherete come sempre una speciale schermata di caricamento. Questa conterrà un indizio nascosto sulla posizione della Stella Segreta della Settimana 3. La schermata di questa settimana immortala una scena con alcuni personaggi che si divertono con un golf kart.

Se osservate con attenzione, noterete che sulla targa è raffigurata proprio una stella, tra numeri e lettere: J2-SW. Si tratta di coordinate, che indicano una posizione ben precisa sulla mappa: la struttura a nord est di Bosco Blaterante. 

stella segreta della settimana 3

Recatevi in zona, e nei pressi di un caravan all’esterno della struttura in legno, troverete proprio la stella segreta della settimana 3, che vi regalerà un livello bonus del Pass Battaglia.

stella segreta della settimana 3

Nel caso ve le foste perse, ecco le nostre guide sulle sfide della Settimana 3 (e potete recuperare anche quelle della Settimana 1 e della Settimana 2). Se non volete perdervi nessuna guida, seguiteci anche su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *