Connect with us
Fortnite Stagione 6 Fortnite Stagione 6

Game News

Fortnite Stagione 5: le novità della patch 5.20

mm

Published

on

Nella mattinata di oggi Epic Games ha rilasciato la patch 5.20 di Fortnite, dopo alcune ore di manutenzione. Vediamo insieme quali sono le novità introdotte, con una nuova arma e una nuova MAT.

Fortnite si aggiorna alla versione 5.20

La manutenzione dei server di Fortnite si è tenuta questa mattina e al termine i giocatori possono nuovamente accedere al gioco, aggiornato alla versione 5.20. Quest’ultima, oltre a sistemare diversi bug, introduce anche alcune novità.

La prima di queste è una nuova arma nella modalità Battaglia Reale: la Doppietta. Devastante da una distanza ravvicinata, la doppietta provoca un effetto devastante con ognuno dei due colpi.

fortnite

Seconda novità (sempre della Battaglia Reale di Fortnite) è una nuova modalità a tempo (MAT), denominata Tempesta Stabile: questa Tempesta non aspetta alcun giocatore e non presenta zone sicure. Presta attenzione alla mappa e continua a muoverla verso il centro del cerchio nella Tempesta stabile MAT.

Ecco le modifiche generali apportate da questa patch:

  • Il tempo rimanente nel Negozio oggetti e nel Negozio dell’evento ora appare correttamente in Battaglia reale e in Salva il mondo.
  • Alcune interazioni interromperanno il caricamento.

Correzione dei bug

  • “Ripristina predefiniti” ora ripristina correttamente le chiavi dei valori predefiniti.
  • Se si cambiano le opzioni di modifica input ora viene mostrato un messaggio di conferma se si rimpiazza il collegamento input in uso.
  • Il suono delle armi automatiche non si interrompe più dopo aver toccato il pulsante di fuoco e subito dopo aver schiacciato e tenuto premuto lo stesso pulsante.
  • È stato risolto un problema che poteva causare l’apparizione di varie caselle di selezione durante l’uso del controller.
  • Utilizzo ridotto della memoria dei sistemi di ricerca dei riferimenti agli oggetti interni. Sarà d’aiuto per evitare che la memoria vada in crash.
  • I nomi non inglesi dei dispositivi audio nel menu delle impostazioni audio ora vengono visualizzati correttamente.
  • I giocatori che utilizzano la chat vocale non si collegheranno più ai canali sbagliati durante lo scambio delle squadre, non si uniranno più ai canali vocali sbagliati, né, nella maggior parte dei casi, saranno più impossibilitati a inviare o ricevere chat vocali.
  • Lo stato di blocco del cursore del mouse in modalità finestra ora funziona correttamente. La combinazione alt + tab riporterà il mouse allo stato di blocco.
  • L’opzione “Scatto annulla ricarica” ora funziona correttamente con lo “Scatto predefinito” abilitato.
  • Sono stati risolti alcuni problemi di visualizzazione con l’interazione tra la risoluzione dello schermo, la risoluzione 3D e le impostazioni di qualità video nella schermata Opzioni.
  • La combinazione di tasti di scelta rapida “chiave” della tastiera in background è stata aggiornata per aumentare la leggibilità.
  • Il sistema di gruppo ora più reattivo agli errori relativi alla perdita di connessione quando si inviano certi messaggi di gruppo come calci e aggiornamenti. Ciò dovrebbe ridurre i problemi nella gestione del gruppo.

Avete già completato le sfide di questa settimana di Fortnite? Date un’occhiata alla guida dedicata! Potete anche recuperare quelle delle settimane precedenti (sfide della Settimana 3, della Settimana 1 e della Settimana 2).

Fonte: epicgames.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *