Connect with us
sfide della settimana 3 sfide della settimana 3

Game News

Fortnite Stagione 5: niente Stella Segreta per la Settimana 8

mm

Published

on

La Stagione 5 si avvicina alla fine, e così le Sfide Road Trip. Non è infatti disponibile una Stella Segreta con le Sfide della Settimana 8, per quale motivo?

Niente Stella Segreta?

Come tutte le settimane, anche dopo aver completato le Sfide della Settimana 8 di Fortnite (se non lo avete ancora fatto, consultate la nostra guida) si sbloccherà una schermata di caricamento extra. Quest’ultima però ha qualcosa di strano: non è infatti presente nessuna stella nascosta e nessun indizio sul trovare l’eventuale Stella Segreta. Il motivo è probabilmente perché questa settimana non è prevista, e nemmeno nelle prossime.

stella segreta

Il percorso delle sfide Road Trip, che permette di sbloccare la skin Gendarme, richiede infatti di completare le sfide di 7 settimane diverse. Giunti all’ottava, non è quindi più necessario. I giocatori avranno tempo di completare le prime 7 settimane di sfide fino al termine della Stagione 5.

In conclusione, niente Stella Segreta per la Settimana 8 né per le settimane a venire della Stagione 5, che presto terminerà, anche se non sappiamo ancora quando.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *