Connect with us
sfide della settimana 2 sfide della settimana 2

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 2

mm

Published

on

Oggi partono le sfide della Settimana 2 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale, tra aree corrotte e sfide a fasi. Vediamo insieme come completarle tutte.

Guida alle Sfide della Settimana 2

Dopo una scoppiettante prima settimana della Stagione 6, prosegue il percorso di Fortnite con le Sfide della Settimana 2. Come al solito, le sfide di questa nuova settimana sono divise tra quelle gratuite per tutti e quelle riservate a chi possiede il Pass Battaglia. Vediamole insieme, con i nostri utili consigli per completarle in men che non si dica.

sfide della settimana 2

Sfide disponibili per tutti

  • Visita tutte le aree corrotte (0/7)

Per questa particolare sfida, che richiede di visitare le particolari aree che si sono formate intorno alle rune lasciate dal cubo, consultate la nostra guida dedicata.

  • Usa una Pietra Ombra in diversi match (0/3)

Le pietre ombra, dopo essere state disabilitate ed eliminate temporaneamente dal gioco per alcuni problemi, sono nuovamente disponibili in giro per la mappa. Le zone in cui le troverete sono le stesse delle aree corrotte.

  • Stage 1: Infliggi danni con i fucili d’assalto standard agli avversari (0/200)

Le sfide a fasi sono una delle ultime novità di Fortnite. Dopo aver completato il primo stage, dovrete completare il secondo e il terzo per completare la sfida.

Sfide Pass Battaglia

  • Elimina un avversario da almeno 50 m

Potete utilizzare qualsiasi arma che volete per ottenere questo traguardo: le migliori sono forse il fucile da cecchino, se pensate di avere una buona mira, oppure il lanciarazzi o lanciagranate, per la distruzione su vasta scala e a lungo raggio.

  • Infliggi danni con le pistole agli avversari (0/500)

Le pistole sono tra le armi più comuni da trovare, soprattutto nelle prime fasi di gioco. La cosa migliore da fare in questo caso è recarsi in un luogo frequentato, arraffare il loot (sperando di trovare una pistola subito) e dare battaglia.

  • Eliminazioni con mitraglietta (0/3) 

Niente di troppo complesso neanche in questo caso, basterà trovare una mitraglietta e tenerla come arma per finire gli avversari. Il modo migliore per completare questo tipo di sfide è affrontarle a squadre.

  • Stage 1: Infliggi danni con i fucili da caccia ai nemici (0/200)

Per questa sfida a fasi, vale lo stesso ricordo delle precedenti!

Non dimenticate che sul sito potete trovare anche la guida alle sfide della Settimana 1 della Stagione 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook