Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide della Settimana 6

mm

Published

on

Le sfide della Settimana 6 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sono disponibili. Vediamo insieme come completare tutte le fasi.

Guida alle Sfide della Settimana 6

Le sfide della Settimana 6 sono disponibile e come solito sono divise tra gratuite e disponibili per chi ha acquistato il Pass Battaglia della Stagione 6. Vediamole insieme.

Sfide gratuite

  • Posiziona trappole congelanti in partite diverse (0/3)

Le trappole congelanti sono tra gli ultimi oggetti aggiunti a Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di un particolare tipo di trappole, piazzabili esattamente come quelle classiche. Basterà piazzarne 3, in altrettante partite, per superare la sfida.

sfide della settimana 6

  • Cerca dei forzieri in diversi luoghi indicati (0/7)

Una sfida piuttosto semplice, che richiede semplicemente di trovare forzieri in luoghi che sono denominati in modo preciso, come Parco Pacifico, Corso Commercio, Rapide Rischiose, Pinnacoli Pendenti e così via.

  • Eliminazione con fucile pesante (0/3)

Come fucile pesante si intendono il fucile a pompa, il fucile pesante tattico, la doppietta e il fucile pesante di grosso calibro.

Sfide Pass Battaglia

  • Fase 1: Atterra a Condotti Confusi

Le fasi successive (in totale 5) richiedono di atterrare nei seguenti luoghi: Rapide Rischiose, Corso Commercio, Montagnole Maledette, Bacino Bucato.

  • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/250)

La battaglia di picconi torna in auge! Come era già stato proposto un po’ di tempo fa, per questa sfida dovrete danneggiare un avversario con delle picconate ben assestate. Il modo migliore per completare la sfida con facilità è affrontarla in Squadre, in modo da poter colpire con il vostro piccone un avversario già a terra.

  • Fase 1: Trova la Partitura a Parco Pacifico 

Sì, avete capito bene: questa sfida a fasi richiede di recuperare delle partiture e suonarle su particolari pianole giganti. La prima partitura si troverà a Parco Pacifico, nella casa a nord esattamente al centro. La corrispondente pianola da suonare si trova sulla collina a ovest del Parco.

La seconda Fase richiede invece di trovare una partitura a Corso Commercio: in questo caso dovrete recarvi negli edifici ad est. Lo strumento da suonare si trova sulla collinetta a sud est, proprio a destra dell’area corrotta.

Per “suonare” la partitura dovrete seguire un particolare ordine di tasti, indicato proprio su di essa.

  • Fase 1: Eliminazione con un arma comune

La fase 1 richiede di eliminare un nemico con un’arma comune di qualsiasi tipo, l’importante è che sia del classico colore “grigio”: può essere una pistola, una mitraglietta, un fucile d’assalto, quello che preferite. Le fasi successive saranno le seguenti: Eliminazione con un’arma non comune, Eliminazione con un’arma rara, Eliminazione con un’arma epica, Eliminazione con un’arma leggendaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *