Connect with us
sfide dell'incubo sfide dell'incubo

Game Guide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle Sfide dell’Incubo (Parte 1)

mm

Published

on

Con l’ultimo aggiornamento di Fortnite, Epic Games ha introdotto non solo l’evento di Halloween Fortnitemares, ma anche una serie di nuove sfide.

Fortnite: guida alle Sfide dell’Incubo

Con l’introduzione della modalità Incubo (con la patch 6.20), che è andata temporaneamente a sostituire le modalità classiche di Fortnite, sono state inaugurate anche delle nuove sfide a tema, le Sfide dell’Incubo. Si tratta di una serie di 4 parti, che si sbloccheranno nel corso della prossima settimana (giusto in tempo per la notte di Halloween). La prima parte consiste in quattro compiti diversi, che ora andiamo ad illustrarvi.

sfide dell'incubo

  • Distruggi i mostri del cubo (0/200)

Dopo l’esplosione dell’isola del cubo a cui abbiamo assistito nella cut-scene di “inaugurazione” dell’evento, diversi frammenti si sono sparsi per la mappa e stanno dando origine a dei mostri che dovremo eliminare. Il tutto però prestando sempre attenzione al possibile arrivo di avversari con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Si tratta pur sempre di una Battaglia Reale. 200 sembra un numero elevato, ma non preoccupatevi poiché sarà piuttosto semplice da raggiungere, visto il continuo spawn degli zombie nei pressi dei frammenti.

  •  Infliggi danni ai mostri del cubo con fucili d’assalto o pistole (0/5000)

Vale lo stesso discorso per la sfida precedente: gli zombie continueranno a spawnare finché non distruggerete i frammenti che li originano. Non sarà difficile continuare ad attaccarli senza soluzione di continuità. Fate comunque attenzione, perché sono in grado naturalmente di infliggere danni e di distruggere le vostre strutture.

  • Visita un’area corrotta in partite diverse (0/7)

Le aree corrotte sono ben visibili sulla mappa, e sono le zone in cui si sono create inizialmente le rune misteriose.

sfide dell'incubo

  • Balla davanti a diversi Gargoyle (0/5)

Questa particolare sfida vi richiede di recarvi in determinati luoghi per ballare davanti a delle statue a forma di Gargoyle. Ecco la mappa che indica dove si trovano esattamente.

sfide dell'incubo

Questo è quanto riguardo a questa prima parte di sfide dell’Incubo, tra due giorni sarà sbloccata la Parte 2, e noi saremo pronti ad aiutarvi a completarla in men che non si dica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook