Connect with us
Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

Game News

Fortnite Stagione 6 – Guida: Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

mm

Published

on

Una delle Sfide della Settimana 7 della Stagione 6 richiede “Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti”. Vediamo insieme i consigli per completarla.

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

Per completare la sfida “Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti” dovrete calcolare bene la vostra uscita dal bus della battaglia. Mi spiego meglio: una volta partito il bus, vedrete che nel cielo sono comparsi degli anelli blu. L’obiettivo è proprio quello di lanciarsi e passare attraverso più anelli possibile (20 per completare la sfida, ma potrete farlo in più partite). Se non vi sentite sicuri della vostra “mira” potrete anche pensare di aprire immediatamente il paracadute, per calcolare meglio poi la caduta attraverso gli anelli.

Il resto sta alla vostra abilità e soprattutto alla vostra pazienza! Ma non preoccupatevi, vi basteranno poche partite per riuscire a portare a casa la sfida.

Loading...

Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

Non dimenticate di consultare la guida completa delle Sfide della Settimana 7 per completarle tutte.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009