Connect with us
fortnite fortnite

Game News

Fortnite Stagione 6: in arrivo nuovo fucile a pompa

mm

Published

on

Il negozio in-game di Fortnite Battaglia Reale è spesso fonte di informazioni su oggetti e armi in arrivo, questa volta stanno per arrivare novità per quanto riguarda i fucili a pompa.

Fortnite: nuove varianti per i fucili a pompa

In Fortnite Battaglia Reale il fucile a pompa è una delle armi più amate e odiate del meta. Si tratta infatti di un tipo di arma molto potente ma anche non semplice da utilizzare. Fino ad oggi è disponibile in varianti non-comune (verde) e raro (blu), ma probabilmente a partire dal prossimo aggiornamento saranno aggiunte le varianti epica (viola) e leggendaria (arancione). Sicuramente si tratta di varianti che saranno molto difficili da trovare, ma se ottenute rappresenteranno un importante vantaggio per i giocatori alla ricerca di una Vittoria Reale.

fortnite

Epic Games sta aggiungendo ormai oggetti e/o armi nuove ogni settimana, e questo non può far altro che far piacere ai giocatori. Il successo del Battle Royale più popolare di sempre si basa anche su queste piccole cose, in cui Epic si è dimostrata maestra. Inoltre ci troviamo ormai molto vicini alla fine della Stagione 6, e iniziamo a chiederci cosa avrà in serbo la Stagione 7. Sarà un bianco Natale anche su Fortnite?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook