Connect with us

Game News

Fortnite Stagione 6: le novità della patch 6.01

mm

Published

on

Fortnite si aggiorna per la prima volta dopo l’inizio della Stagione 6, portando alcune interessanti novità. Vediamole insieme, grazie alle note della patch 6.01 pubblicate da Epic Games.

Fortnite: note della patch 6.01

Una delle novità più importanti di questa patch è l’introduzione di un nuovo oggetto: la Trappola congelante. Inoltre la modalità Parco Giochi ha ora diverse opzioni di personalizzazione, dalla quantità di HP del giocatore, alla gravità e diverse altre. Vediamo i cambiamenti e le novità nel dettaglio.

Battaglia Reale

Trappola congelante (Battaglia reale)

Non perdere il sangue freddo! Una trappola raggelante fa il proprio debutto su Battaglia reale; riduci in cenere gli Abietti con una nuova arma in Salva il mondo. Non farti congelare i piedi! Congela i tuoi nemici e fuggi via scivolando.

  • Trappola comune.
  • Può essere posizionata su pavimenti, muri o soffitti.
  • Viene trovata in gruppi di 3 all’interno di forzieri del tesoro, consegne di rifornimenti, distributori automatici, lama delle scorte e bottini a terra.
  • Applica piedi congelati ad amici o nemici, facendoli scivolare con un attrito ridotto.

Modalità a Tempo: Parco Giochi

Opzioni personalizzate Parco giochi

  • Aggiunte ulteriori opzioni al Parco giochi. Ti consente di cambiare impostazioni quali la salute iniziale, l’orario, la gravità e altro ancora!

fortnite

Per le patch notes complete, vi consigliamo di consultare direttamente il sito ufficiale di Epic Games.

Se invece siete ancora alle prese con le Sfide della Settimana 1 della Stagione 6, non perdetevi la nostra guida dedicata, con tutti i consigli necessari. E non dimenticate che domani inizierà la Settimana 2!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *