Connect with us
stella segreta settimana 9 stella segreta settimana 9

Game Guide

Fortnite Stagione 8: posizione Stella Segreta della Settimana 9

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 9 della Stagione 8 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

sfide della settimana 8

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 9

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 8 di Fortnite sono state rilasciate e, al loro completamento, i giocatori riceveranno una schermata di caricamento contenente un’indizio sulla posizione della Stella Segreta o dello Stendardo Segreto della Settimana. L’immagine mostrata questa volta, che potete vedere all’inizio di questo articolo, presenta un’incisione interessante sul muro che fa da sfondo alla scena.

stella segreta settimana 9 fortnite

immagine di forbes.com

L’incisione, come potete notare, rappresenta chiaramente una nave vichinga. La Stella Segreta della Settimana 9 potrà infatti essere raccolta nel Villaggio Vichingo vicino alle Spiagge Snob.

stella segreta villaggio vichingo

immagine di forbes.com

All’interno del Villaggio Vichingo, nella parte più vicina all’acqua potrete trovare l’enorme nave Vichinga che è stata inserita ormai da tempo nel gioco. Ebbene, la Stella Segreta della Settimana 9 potrà essere raccolta sulla cima della testa del Lama che fa da prua al vascello, o nelle sue vicinanze.

stella segreta week 9

immagine di forbes.com

Il Villaggio dei Vichinghi non è esattamente il luogo più ospitale della mappa di Fortnite. Dovrete probabilmente affrontare numerosi nemici sulla vostra strada verso la Stella della Settimana.

La nostra guida alla posizione della stella della settimana 9 finisce qui. Speriamo di esservi stati di aiuto anche questa volta e restate sintonizzati sul sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Fortnite e il mondo videoludico.

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *