Connect with us
stendardo segreto settimana 10 stendardo segreto settimana 10

Game Guide

Fortnite Stagione 8: posizione Stendardo Segreto della Settimana 10

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 10 della Stagione 8 di Fortnite ha rivelato la posizione dello Stendardo Segreto. Scopriamola insieme!

sfide della settimana 8

Ecco la posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 10

Eccoci anche questa settimana per analizzare insieme la schermata di caricamento fornite da Epic Games a tutti i giocatori che hanno completato le Sfide della Settimana 10 della Stagione 8 di Fortnite. Attraverso gli indizi forniti dall’immagine infatti, saremo in grado di trovare lo Stendardo Segreto di questa settimana.

immagine di forbes.com

Questa settimana all’interno della schermata di caricamento, al posto di un indizio o delle coordinate, è stato proprio inserito lo Stendardo Segreto a indicarne la posizione. Se concentrate la vostra attenzione nel punto cerchiato nell’immagine precedente infatti, potete notare che lo Stendardo potrà essere raccolto dietro un camion al sito di scavo. Il luogo preciso è situato nelle Sponde del Saccheggio. Una volta lì, potrete trovare lo Stendardo su uno dei due camion presenti sul luogo. Nessuno dei due è infatti posizionato come nella schermata di caricamento, quindi non sappiamo su quale dei due sia posizionato l’oggetto in questione. Qui sotto vi forniamo un’immagine contenente il luogo preciso dove trovare lo stendardo.

immagine di forbes.com

La nostra guida alla posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 10 finisce qui. Speriamo di esservi stati di aiuto anche questa volta e restate sintonizzati sul sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Fortnite e il mondo videoludico.

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *