Connect with us
fortnite stella settimana 3 fortnite stella settimana 3

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida: posizione Stella Segreta della Settimana 3

Published

on

Anche questa settimana Fortnite regala a coloro che completano le sfide la possibilità di scovare la Stella Segreta della Settimana 3 grazie alla schermata di caricamento.

fortnite stella settimana 3

Posizione della Stella Segreta della Settimana 3 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 8 di Fortnite sono disponibili ormai da qualche giorno e il momento di raccogliere la tanto agognata Stella Segreta della Settimana 3 è infine giunto. Per questo motivo, abbiamo pensato di fornirvi questa guida alla posizione della Stella. Per trovarla dovrete ovviamente aver completato tutte le sfide settimanali. Fatto ciò, per ottenere la Stella Segreta di Fortnite dovrete recarvi nella nuova zona denominata Sunny Steps.

fortnite sunny steps

Ebbene, la Stella Segreta si troverà con tutta probabilità sulle scale del tempio Azteco collocato alla base del Vulcano. Questo luogo non è particolarmente visibile ed è quindi del tutto plausibile che alcuni dei giocatori di Fortnite non abbiano idea di dove si trovi. Per ovviare al problema, vi forniamo qui di seguito due immagini esplicative in cui potrete analizzare più da vicino la posizione della Stella Segreta.

Sul nostro sito potete trovare la Guida alle Sfide della Settimana 4 di Fortnite.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo targato Epic Games e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: forbes.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *