Connect with us
stella segreta settimana 5 stella segreta settimana 5

Game Guide

Fortnite Stagione 8 – Guida: posizione Stella Segreta della Settimana 5

Published

on

Anche questa settimana Fortnite regala a coloro che completano le sfide la possibilità di scovare la Stella Segreta della Settimana 5 grazie alla schermata di caricamento.

condotti vulcanici fortnite

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 5

Nei giorni appena passati, sono state rese disponibili le Sfide della Settimana 5 della Stagione 8 di Fortnite e con loro è arrivata anche la Stella Segreta tanto agognata. Completando tutte le sfide della settimana infatti, potrete sbloccare la schermata di caricamento all’interno della quale potrete trovare un indizio sulla posizione della stella. Nella nostra guida vogliamo quindi mostrarvi la schermata in questione e vogliamo fornirvi la posizione esatta dell’oggetto.

stella segreta settimana 5

Come potete notare sullo sfondo dell’immagine di caricamento è ben visibile il Vulcano della mappa di gioco di Fortnite. La stella della Settimana 5 è infatti posizionata vicino a questa montagna infernale. Qui sotto vi proponiamo le immagini con la posizione esatta della stella.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la guida alla posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 4.

Per rimanere sempre aggiornati sulle posizioni della Stella Segreta e dello Stendardo Segreto di Fortnite e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *