Connect with us
stella segreta settimana 7 stella segreta settimana 7

Game Guide

Fortnite Stagione 8: posizione Stella Segreta della Settimana 7

Published

on

Anche questa settimana Fortnite dà la possibilità a coloro che completano le sfide di scovare la Stella Segreta della Settimana 7. Scopriamo la posizione.

sfide della settimana 7

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 7

Al completamento delle Sfide della Settimana 7 della Stagione 8 di Fortnite, i giocatori riceveranno in premio, come di consueto, una schermata di caricamento particolare. contenente un indizio sulla posizione della Stella o dello Stendardo Segreti della settimana. Eccoci quindi pronti a svelarvi la posizione della Stella Segreta della Settimana 7.

stella segreta settimana 7 fortnite

Come potete osservare nell’immagina qua sopra, sulla parete di roccia è presente una strana incisione. Tale iscrizione sembrerebbe raffigurare un coniglio. Tutti i giocatori di Fortnite a questo punto avranno già capito dove vogliamo andare a parare. Si da il caso infatti, che nella mappa del gioco sia presente una stata di legno a forma di coniglio proprio identica all’incisione presente nella schermata di caricamento.

stella segreta

La Stella della Settimana 7 potrà essere quindi raccolta proprio in prossimità di questa simpatica costruzione. Per chi non lo sapesse, il Coniglio di Legno si trova all’estremo nord-ovest della mappa di gioco. Qui sotto vi riportiamo un’immagine con la posizione precisa dell’oggetto agognato.

La nostra guida alla posizione della Stella Segreta della Settimana 7 finisce qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito, ogni settimana, potrete trovare le guide dedicate al titolo di Epic Games.

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *