Connect with us
stendardo segreto settimana 6 stendardo segreto settimana 6

Game Guide

Fortnite Stagione 8: posizione Stendardo Segreto della Settimana 6

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 6 della Stagione 8 di Fortnite ha rivelato la posizione dello Stendardo Segreto. Scopriamola insieme!

stendardo segreto sfide della settimana 5

Scopriamo dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 6

Completando le Sfide della Settimana 6 della Stagione 8 di Fortnite, sbloccherete come di consueto una Schermata di Caricamento che includerà un indizio sulla posizione della Stella Segreta o dello Stendardo Segreto della Settimana. Questa settimana gli sviluppatori di Epic Games sono stati molto bravi a nascondere la posizione dell’oggetto in questione. L’immagine rilasciata questa volta sembrava infatti apparentemente non nascondere alcun indizio ma, osservandola più da vicino potrete notare un dettaglio interessante.

stendardo segreto settimana 6

Affinando la vista infatti, potrete vedere come sulla chiave dorata in primo piano, sono riportate delle lettere e dei numeri ben precisi. Ebbene, questi segni sono le coordinate alla posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 6: E2, E3, F2, F3.

stendardo segreto settimana 6 fortnite

Il luogo indicato dalle coordinate della schermata di caricamento si trova a ovest della Laguna Languida. Qui sotto vi riportiamo l’immagine con la posizione precisa dello Stendardo.

L’oggetto potrà essere raccolto vicino al sentiero che potrà dritti verso la Laguna. Qui sotto vi riportiamo un’immagine che speriamo possa darvi un’idea sulla posizione esatta dello Stendardo della Settimana 6.

La nostra guida termina qui. Nel frattempo, avete iniziato a preparavi per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite?

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook