Connect with us
stendardo segreto settimana 8 stendardo segreto settimana 8

Game Guide

Fortnite Stagione 8: posizione Stendardo Segreto della Settimana 8

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 8 della Stagione 8 di Fortnite ha rivelato la posizione dello Stendardo Segreto. Scopriamola insieme!

stendardo segreto sfide della settimana 5

Ecco la posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 8

Anche questa settimana Epic Games ha reso disponibile per i giocatori che hanno completato le Sfide della Settimana 8 della Stagione 8 di Fortnite una schermata di caricamento speciale contenente un indizio sulla posizione esatta della Stella o dello Stendardo Segreto. Questa settimana l’immagine racchiude ben più di un singolo indizio. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli.

stendardo segreto coordinate

Come potete notare vi abbiamo evidenziato quattro indizi davvero interessanti. Le lettere e i numeri presenti nella schermata di caricamento infatti sono le coordinate esatte della posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 8, ovvero B6, B7, C6, C7. Il punto preciso indicato da tali coordinate si trova a nord del Picco Polare. Vi forniamo qua sotto una mappa del gioco con la posizione dello Stendardo.

stendardo segreto week 8

Anche questa settimana quindi siamo riusciti a portare a termine le nostre imprese insieme a voi. Speriamo che la nostra guida vi sia stata d’aiuto e vi ricordiamo di restare sintonizzati sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e sulle novità riguardanti Fortnite.

La nostra guida termina qui. Avete già letto tutti i dettagli riguardanti la patch 8.40 di Fortnite?

Fonte: vg247.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *