Connect with us
fortbyte 13 fortnite fortbyte 13 fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 9 – Guida alla posizione del Fortbyte 13

Published

on

La seconda schermata di caricamento della Stagione 9 di Fortnite è stato reso disponibile. Scopriamo quindi dove trovare il Fortbyte 13.

fortbyte 13 schermata di caricamento

Ecco come ottenere il Fortbyte 13 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 2 della Stagione 9 di Fortnite sono state rese disponibili e al loro completamento, come di consueto, Epic Games ha mostrato ai giocatori una nuova schermata di caricamento. Questa settimana però, l’immagine mostrata non riporta la posizione di una Stella Segreta o di uno Stendardo Segreto, bensì la posizione del Fortbyte 13. Come ben saprete, con l’arrivo della Stagione 9 sono stati inseriti all’interno del gioco 100 differenti Fortbytes da collezionare. Per ottenere il Fortbyte 13 è necessario completare tutte le sfide della settimana per ottenere la schermata di caricamento.

Ebbene, la schermata di caricamento di questa settimana mostra un indizio sulla posizione del Fortbyte. Questo infatti potrà essere collezionato nei pressi dei tre dinosauri a sud di Palmeto Paradisiaco. Una volta giunti sul luogo dovrete recarvi al centro visitatori e interagire con il gabinetto esterno. In questo modo completerete la sfida e otterrete il tredicesimo Fortbyte.

Qui sotto vi forniamo la mappa di gioco con la posizione precisa dell’oggetto in questione.

fortbyte 13 mappa

La nostra guida alla posizione del tredicesimo Fortbyte termina qui. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook