Connect with us
stella segreta settimana 1 stella segreta settimana 1

Game Guide

Fortnite Stagione 9: posizione Stella Segreta della Settimana 1

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 1 della Stagione 9 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

fortnite fortbyte

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 1

Le Sfide della Settimana 1 della Stagione 9 di Fortnite sono state rese disponibili e con loro la prima Schermata di Caricamento segreta contenente un indizio sulla posizione della Stella Segreta o dello Stendardo Segreto della Settimana. Nell’immagine della Settimana 1, osservando attentamente l’arma in primo piano, possiamo notare la presenza di alcune coordinate: I5 I6 J5 J6.

stella segreta settimana 1 stagione 9

Ebbene, tali coordinate evidenziano una zona particolare della mappa di gioco localizzata tra il Rifugio Ritirato, il Mega Mall e il Palmeto Paradisiaco. Una volta arrivati nella zona potrete ottenere la Stella Segreta della Settimana 1. Una volta arrivati nella zona, dovreste riuscire a udire il suono del collezionabile, che comparirà in mezzo all’erba quando avrete raggiungo la posizione esatta della Stella.

stella segreta settimana 1 posizione

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 1 della Stagione 9 di Fortnite si conclude qui. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *