Connect with us
stella segreta settimana 5 schermata stella segreta settimana 5 schermata

Game Guide

Fortnite Stagione 9: posizione Stella Segreta della Settimana 5

Published

on

La schermata di caricamento della Settimana 5 della Stagione 9 di Fortnite ha rivelato la posizione della Stella Segreta. Scopriamola insieme!

stella segreta settimana 5 coordinate

Ecco la posizione della Stella Segreta della Settimana 5

Nella giornata di oggi sono state rilasciate le Sfide della Settimana 5 della Stagione 9 di Fortnite e, portandole tutte a compimento, riceverete in premio la quinta schermata di caricamento della stagione. Nella Stagione 9 di Fortnite, le immagini possono condurre a una Stella Segreta o a uno dei 100 Fortbyte da collezionare. Questa settimana è il turno della stella. Nella schermata di caricamento rilasciata sono presenti, in alto a destra, alcune coordinate. Osserviamole più da vicino.

stella segreta settimana 5 stagione 9

Se aguzzerete la vista potrete notare che le coordinate in questione sono: B2, B3, C2, C3. Ebbene tali indicazioni ci portano dritti nelle vicinanze dell’area del castello di Montagnole Maledette. Nella zona, durante la notte, potrete inoltre trovare uno dei 100 Fortbyte inseriti nel gioco con l’arrivo della stagione 9.

La nostra guida alla posizione della Stella della Settimana 5 termina qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana le guide dedicate al titolo sviluppato da Epic Games; sempre sul sito inoltre potrete trovare tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico.

Fonte: forbes.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook