Connect with us
Fortnite stagione 9 Fortnite stagione 9

Approfondimenti

Fortnite Stagione 9: trailer, Pass Battaglia e tutte le novità di gioco

Published

on

Epic Games ha ufficialmente rilasciato la Stagione 9 di Fortnite. Scoprite insieme a noi tutte le modifiche apportate al gioco e tutte le novità inserite.

fortnite stagione 9 info

Tutte le novità della Stagione 9 di Fortnite

La Stagione 9 di Fortnite è stata da poco rilasciata e Epic Games ha mostrato un cinematic trailer e una video anteprima all’interno della quale è possibile dare un primo sguardo alle novità di gioco. Il Vulcano ha eruttato cancellando alcune delle vecchie aree e nuove località futuristiche sono state inserite all’interno della mappa di gioco. Vi lasciamo a tutti i dettagli rilasciati direttamente sul sito ufficiale di Fortnite.

Acquistando il nuovo Pass Battaglia otterrete due Skin speciali e il nuovo look per il personaggio standard di Fortnite. Novità di questa stagione sono i Fortbytes che, una volta raccolti, sveleranno i segreti di questa nuova stagione. Le Skin ottenibili tramite l’acquisto del Pass Battaglia sono Sentinella, Rox, mentre la Skin Vendetta potrà essere ottenuta in seguito.

Onde d’urto

Usa il nuovo sistema di trasporto Onda d’urto per muoverti rapidamente sulla mappa.

fortnite onde d'urto

Nuove località

Esplora i nuovi punti di interesse emersi dalla devastazione del vulcano, come Neoinclinato e Mega mall.

fortnite nuove località

Novità di gioco:

  • Onde d’urto
    • Questi tunnel del vento trasportano passivamente i giocatori lungo la corrente.
      • I giocatori possono muoversi più velocemente e cambiare direzione quando cercando di spostarsi attivamente lungo la corrente.
      • Usa i comandi direzionali per acquistare velocità extra. Per raggiungere velocità più elevate, prova a ondeggiare su e giù.
    • Quando escono dal tubo, i giocatori vengono lanciati in base a velocità di movimento e angolo d’uscita.
    • Anche proiettili e veicoli possono entrare nell’Onda d’urto.
  • Condotti d’aria
    • I potenti getti d’aria emessi da questi oggetti ambientali possono scagliare i giocatori a breve distanza e conferire immunità ai danni da caduta.
  • Fortbyte
    • I Fortbyte sono una serie di 100 chip collezionabili, disponibili per i possessori del Pass battaglia. Man mano che raccogli i Fortbyte, decifrerai un’immagine misteriosa. Raccogliili tutti per sbloccare ricompense e scoprire i segreti della stagione 9.
    • Il primo giorno della Stagione 9, ci saranno 18 Fortbyte da trovare. Almeno un nuovo Fortbyte verrà sbloccato ogni giorno. Controlla la scheda Sfide per informazioni dettagliate su quali Fortbyte sono disponibili al momento e quando verranno sbloccati gli altri.
    • Non potrai più collezionare Fortbyte dopo la fine della Stagione 9.
  • I giocatori disconnessi resteranno nel mondo per 60 secondi. Potranno ancora subire danni e contare ai fini dei punti eliminazione.

Rotazioni Modalità Tempo in Fortnite:

Terzetto

Battaglia reale classica con squadre di tre persone.

Oro Massiccio

Combatti fino alla fine usando armi leggendarie!

Colposecco

Gravità ridotta. Ogni giocatore possiede 50 punti salute. Le armi di precisione sono le uniche disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!

Altre novità della Stagione 9 di Fortnite

Storie dall’Aldilà
Lok sostiene di aver visto uno strano visitatore, diverso da chiunque o qualunque cosa si sia mai vista a Casa base. Partecipa alla caccia per trovare il mostro di Lok in Storie dall’Aldilà!

fortnite stagione 9 lok

Garridan
Stermina gli Abietti da Costruttore con Garridan! Nuova abilità Costruttore in dotazione, batterie non incluse.

fortnite stagione 9 garridan

Con l’arrivo della nuova stagione sono stati inseriti all’interno del gioco i WarGames: nuove e uniche simulazioni di missione scudo anti-Tempesta per mettere alla prova le abilità dei giocatori di tutto il mondo.

Sul sito ufficiale di Fortnite trovate tutti i dettagli sulla nuova patch del gioco.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook