Connect with us
fortnite sfide della settimana 2 fortnite sfide della settimana 2

Game News

Fortnite: un leak svela lo Starter Pack contenuto nella patch 12.50

mm

Published

on

I dataminer al lavoro sul codice di Fortnite, hanno svelato il contenuto dello starter pack aggiunto al gioco attraverso l’aggiornamento 12.50.

Gli oggetti cosmetici che è possibile ottenere in Fortnite sono davvero numerosi, e comprendono Skin, Back Bling, Picconi, Gliders, Emote e molto altro. Queste personalizzazioni si possono sbloccare in numerosi modi, sia spendendo denaro reale attraverso il negozio online, sia gratuitamente, completando gli eventi a tempo e le sfide. Gli Starter Pack fanno parte di questa lista di elementi cosmetici sin dagli albori del gioco, e comprendono una Skin, un Back Bling e 600 V.Bucks, ma possono anche contenere oggetti aggiuntivi. Ottenibili soltanto attraverso lo store in-game, generalmente sono resi disponibili per un periodo di tempo limitato, e spesso sono oggetto delle indagini dei dataminer.

Questi ultimi hanno analizzato il codice dell’ultima patch rivolta al titolo Epic Games, disponibile da pochissime ore e che aggiorna il gioco alla versione 12.50, scoprendo il contenuto del nuovo Starter Pack introdotto, e di cui vi anticipiamo anche noi di Gogo Magazine il contenuto:

  • Yellowjacket Skin (Raro) – Venomous and victorious
  • Backstabber Back Bling (Raro) – Be careful who you trust
  • Piccone Venom Blade (Raro) – Careful, it stings
  • 600 V-Bucks

fortnite yellowjacket

Come detto poco sopra, gli Starter Pack possono essere acquistati unicamente attraverso lo shop del gioco, pertanto spendendo denaro reale. Analizzando il costo dei precedenti oggetti in questione, è ipotizzabile che l’esborso richiesto per ottenere queste personalizzazioni sia pari a € 4,99. Dato che ogni volta è disponibile un unico Starter Pack nel negozio di Fortnite, è lecito supporre che l’aggiornamento in questione vada a rimuovere dalla disponibilità l’Iris Starter Pack, pertanto qualora foste interessati e non aveste ancora provveduto all’acquisto fareste bene a sbrigarvi. A questo punto non ci resta che salutarvi, dandovi appuntamento nei prossimi giorni sulle pagine di Gogo Magazine, con le notizie relative al mondo dei videogame e le nostre imperdibile guide alle Sfide legate a Fortnite.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *