Videogame

Fortnite: un leak svela lo Starter Pack contenuto nella patch 12.50

I dataminer al lavoro sul codice di Fortnite, hanno svelato il contenuto dello starter pack aggiunto al gioco attraverso l’aggiornamento 12.50.

Gli oggetti cosmetici che è possibile ottenere in Fortnite sono davvero numerosi, e comprendono Skin, Back Bling, Picconi, Gliders, Emote e molto altro. Queste personalizzazioni si possono sbloccare in numerosi modi, sia spendendo denaro reale attraverso il negozio online, sia gratuitamente, completando gli eventi a tempo e le sfide. Gli Starter Pack fanno parte di questa lista di elementi cosmetici sin dagli albori del gioco, e comprendono una Skin, un Back Bling e 600 V.Bucks, ma possono anche contenere oggetti aggiuntivi. Ottenibili soltanto attraverso lo store in-game, generalmente sono resi disponibili per un periodo di tempo limitato, e spesso sono oggetto delle indagini dei dataminer.

Questi ultimi hanno analizzato il codice dell’ultima patch rivolta al titolo Epic Games, disponibile da pochissime ore e che aggiorna il gioco alla versione 12.50, scoprendo il contenuto del nuovo Starter Pack introdotto, e di cui vi anticipiamo anche noi di Gogo Magazine il contenuto:

  • Yellowjacket Skin (Raro) – Venomous and victorious
  • Backstabber Back Bling (Raro) – Be careful who you trust
  • Piccone Venom Blade (Raro) – Careful, it stings
  • 600 V-Bucks

Come detto poco sopra, gli Starter Pack possono essere acquistati unicamente attraverso lo shop del gioco, pertanto spendendo denaro reale. Analizzando il costo dei precedenti oggetti in questione, è ipotizzabile che l’esborso richiesto per ottenere queste personalizzazioni sia pari a € 4,99. Dato che ogni volta è disponibile un unico Starter Pack nel negozio di Fortnite, è lecito supporre che l’aggiornamento in questione vada a rimuovere dalla disponibilità l’Iris Starter Pack, pertanto qualora foste interessati e non aveste ancora provveduto all’acquisto fareste bene a sbrigarvi. A questo punto non ci resta che salutarvi, dandovi appuntamento nei prossimi giorni sulle pagine di Gogo Magazine, con le notizie relative al mondo dei videogame e le nostre imperdibile guide alle Sfide legate a Fortnite.

Simone Cantini

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

4 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

4 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

5 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

5 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

5 giorni ago