Connect with us

Free Videogames

Devil May Cry Gratis – ecco come ottenerlo con Twitch

Published

on

lo storico, acclamato e frizzante Hack and Slash nato dalla mente di Hideki Kamiya, maturato negli studi di Capcom e pubblicato sempre da quest’ultima, vedrà il rilascio gratuito del primo capitolo, Devil May Cry, grazie a Twitch

Devil May Cry HD Collection sarà presto disponibile su PS4, Xbox One e PC (il 13/03/2018) ma i fan di DMC hanno ancora qualcosa a cui guardare prima che venga rilasciato:
a fine mese si potrà scaricare gratuitamente il primo capitolo di Devil May Cry, su PC, tramite l’abbonamento Twitch Prime, della celebre Piattaforma Streaming.
Di recente, Capcom ha annunciato sul suo blog che tutti gli abbonati di Amazon / Twitch Prime potranno godere dell’iniziativa a partire dal prossimo 27 Febbraio (l’offerta sarà valida per un periodo limitato).
Dopo averlo fatto, si sarà in grado di scaricare il Titolo completo tramite l’App Desktop di Twitch.

Devil May Cry venne originariamente lanciato nel 2001 per la tanto gloriosa quanto nostalgica PlayStation 2 (ormai onorevolmente in pensione), quindi le “nuove leve” potrebbero trovarlo un po’ datato.
Ma è ancora adrenalinico da giocare, da vivere attraverso l’affascinante intreccio narrativo dal profumo infernalmente Dantesco e ri-scoprire da dove è iniziata la Serie, composta da successivi 3 capitoli + un Reboot (“DmC”).

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *