Connect with us

Free Videogames

Giochi Gratis con Twitch Prime

Published

on

Se si possiede un abbonamento a Twitch Prime, la celebre piattaforma di live-streaming, si avrà mensilmente la possibilità di scaricare giochi gratis

Twitch continua ad aggiornare i vantaggi di avere un abbonamento a Prime, e l’ultimo di questi è l’aggiunta di una serie di giochi gratis i quali possono essere riscattati tramite il servizio a partire da domani.
Infatti, tutti i membri possono ottenere copie gratuite di Superhot (FPS caratterizzato dal suo stile minimal ed interamente bullet-time) e Oxenfree (avventura grafica avvolta dal velo del mistero) a partire dalla giornata di domani 15 marzo.

Altri otto giochi gratis saranno disponibili nei prossimi mesi.
I Titoli che i membri di Twitch Prime possono aspettarsi di ottenere a Marzo, come riportato da VG24/7.com sono i seguenti:

 

  • Superhot
  • Shadow Tactics
  • Tales from Candlekeep
  • Oxenfree
  • Mr. Shifty

 

Mentre ad Aprile i membri possono quindi aspettarsi altri cinque omaggi:

 

  • Tales from the Borderlands
  • SteamWorld Dig 2
  • Kingsway
  • Tokyo 42
  • Dubwars

 

Emergono alcuni fantastici Titoli da queste liste, come il summenzionato Superhot, Shadow Tactics è un grande strategico strategia e Tales from the Borderlands è forse la miglior avventura grafica sfornata da parte dei ragazzi di Telltale…e sono solo alcuni di questi.
I giochi, oltre che gratuiti, saranno di vostra proprietà per sempre:
si possono reperire scaricando ed installando l’app ufficiale di Twitch.
I dettagli completi possono essere trovati sul blog ufficiale.

In conclusione, ricordiamo che Twitch Prime è semplicemente Amazon Prime collegato a Twitch, poiché Amazon ora possiede la il Colosso di Streaming;
quindi Amazon Prime è un vero e proprio affare se lo si utilizza, in quanto, oltre che a beneficiare della rapida consegna per gli ordini online, è possibile usufruire dei servizi Prime Video e Twitch, appunto.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook