Se si possiede un abbonamento a Twitch Prime, la celebre piattaforma di live-streaming, si avrà mensilmente la possibilità di scaricare giochi gratis
Twitch continua ad aggiornare i vantaggi di avere un abbonamento a Prime, e l’ultimo di questi è l’aggiunta di una serie di giochi gratis i quali possono essere riscattati tramite il servizio a partire da domani. Infatti, tutti i membri possono ottenere copie gratuite di Superhot (FPS caratterizzato dal suo stile minimal ed interamente bullet-time) e Oxenfree (avventura grafica avvolta dal velo del mistero) a partire dalla giornata di domani 15 marzo.
Altri otto giochi gratis saranno disponibili nei prossimi mesi. I Titoli che i membri di Twitch Prime possono aspettarsi di ottenere a Marzo, come riportato da VG24/7.com sono i seguenti:
Superhot
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Oxenfree
Mr. Shifty
Mentre ad Aprile i membri possono quindi aspettarsi altri cinque omaggi:
Tales from the Borderlands
SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars
Emergono alcuni fantastici Titoli da queste liste, come il summenzionato Superhot, Shadow Tactics è un grande strategico strategia e Tales from the Borderlands è forse la miglior avventura grafica sfornata da parte dei ragazzi di Telltale…e sono solo alcuni di questi. I giochi, oltre che gratuiti, saranno di vostra proprietà per sempre: si possono reperire scaricando ed installando l’app ufficiale di Twitch. I dettagli completi possono essere trovati sul blog ufficiale.
In conclusione, ricordiamo che Twitch Prime è semplicemente Amazon Prime collegato a Twitch, poiché Amazon ora possiede la il Colosso di Streaming; quindi Amazon Prime è un vero e proprio affare se lo si utilizza, in quanto, oltre che a beneficiare della rapida consegna per gli ordini online, è possibile usufruire dei servizi Prime Video e Twitch, appunto.
Matteo Battista
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.