Connect with us

Free Videogames

This War Of Mine – Gratis su Steam per un Periodo Limitato

Published

on

Per celebrare l’imminente rilascio di Frostpunk, il team di sviluppo 11 Bit sta dando la possibilità di giocare gratuitamente su Steam al loro precedente Titolo, This War of Mine, per un periodo di tempo limitato.

This War Of Mine, il precedente successo dello studio, è un gioco (incentrato sulla crudeltà della guerra) fortemente atipico, non solo per il contesto calato in una componente ludica di stampo survival-gestionale, ma anche per l’incommensurabile punto di vista adottato:
si avrà il compito di tenere vivo un gruppo di civili assediati in un paese dilaniato dalla guerra, ed il Titolo chiede costantemente di prendere decisioni difficili le quali, naturalmente, influiscono sulla vita di tutte le persone coinvolte.
This War Of Mine sprigiona una carica emotiva dal carattere fortemente tragico e riesce a trasmettere i suoi messaggi proprio attraverso le sue meccaniche di gioco, in un modo in cui i giochi di sopravvivenza generalmente non fanno.

Come riportato da VG24/7.com, se si va alla pagina di Steam di This War of Mine, si sarà in grado di scaricare il Titolo gratuitamente e si avrà tempo fino a Domenica 8 Aprile per riprodurlo, in quanto non è una copia gratuita.
Ma, se si è propensi ad acquistarlo, lo si potrà ottenere con uno sconto del 70%, durante lo stesso periodo.

Frostpunk, invece, è in arrivo il prossimo 24 Aprile su PC (sempre tramite Steam).

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook