Connect with us
Friday the 13th: The Game Friday the 13th: The Game

Game News

Friday the 13th: The Game – L’ultimo aggiornamento

Published

on

Un nuovo aggiornamento per il gioco horror Friday the 13th: The Game ha visto una riduzione nell’uso di oggetti appuntiti, lo sviluppatore del gioco lo ha confermato in un post sul forum piuttosto umoristico.

Friday the 13th: The Game è un videogioco di tipo survival horror sviluppato dalla collaborazione di Gun Media e IllFonic, e fondamentalmente basato sulla nota serie di film intitolati Venerdì 13. Friday 13: The Game è stato distribuito a partire  dal 26 maggio 2017, circa un mese dopo il lancio del primo trailer di presentazione in cui il serial killer Jason veniva mostrato in tutta la sua potente furia; la beta del gioco si è svolta tra il 21 e il 25 dicembre 2016.

Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game è ambientato un mondo semi-open world, dove si sfidano fino ad 8 giocatori: uno impersona Jason Voorhees, gli altri 7 gli animatori, e il loro scopo quello di collaborare tra di loro, raccogliendo armi per difendersi e strumenti vari per fuggire dal campeggio. Scopo di Jason invece è trovare e uccidere gli animatori prima che questi fuggano. Ogni partita dura un massimo 20 minuti. Nel nuovo aggiornamento di Friday the 13th: The Game i giocatori regolari scopriranno che ora ci sono molti coltelli da lancio disponibili nel campo estivo che funge da palude degli orrori. Inoltre, mentre prima molti altri oggetti affilati  potevano ancora essere trovati nel campo, ora saranno disponibili solo in numero limitato, quindi il player di Friday the 13th: The Game dovrà tentare in ogni modo di frenare la sua furia se non vorrà ritrovarsi a corto di armi! Il team menziona in modo specifico strumenti come machete e chiavi dinamo-metriche come i principali tipi di armi che verranno diminuiti nella disponibilità. Infine, secondo le nuove modalità, i campeggiatori disordinati hanno apparentemente abbandonato non molti oggetti medicinali sul posto, in particolare spray medicali, quindi anche i kit di cura sono stati ridotti in numero. Friday the 13th: The Game è attualmente disponibile per PS4, PC e Xbox One inoltre mette a disposizione il titolo sia come download digitale che come copia retail.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook