Connect with us

Game News

Furi: rilasciato un nuovo aggiornamento

mm

Published

on

The Game Bakers ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Furi. Scopriamo insieme le novità introdotte.

Furi

Nonostante il titolo sia uscito già da diverso tempo, The Game Bakers ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento di Furi che non va semplicemente a risolvere bug o correggere diversi aspetti del titolo, ma che va ad aggiungere tutta una serie di contenuti.

L’aggiornamento chiamato “Freedom” infatti, oltre ad apportare migliorie generali, va rimpinguare di modalità e funzionalità il titolo.

Innanzitutto per semplificare la vita dei giocatori meno esperti o che desiderano semplicemente godersi la trama è stata aggiunta l’Invincible Mode, che aggiungerà la possibilità di diventare invincibili, indebolire i boss e addirittura saltare pezzi o interi combattimenti. Per i giocatori amanti delle sfide invece, è stata aggiunta la modalità difficile (Furier) per la speedrun, difficoltà che dovrà però essere sbloccata completando la suddetta modalità in normale (Furi).

Vi è anche l’aggiunta di un nuovo temibile boss chiamato Bernard, originariamente concepito come contenuto a sorpresa del DLC One More Fight.

Viene inoltre introdotto un nuovo schema di comandi denominato Control Scheme D, che consentirà di schivare e effettuare parry durante lo sparo o i colpi in mischia.

Gli sviluppatori ci hanno anche tenuto ad informare che il gioco è al momento in sconto su diverse piattaforme. Più precisamente su Nintendo Switch al 55% di sconto, su Xbox One al 70%, su GOG.com e Steam entrambi al 65%.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di presentazione. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte|www.thegamebakers.com

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook