Connect with us

Game Guide

Fortnite: Guida – Dove Cercare tra un Parco Giochi, Campeggio ed Impronta

Published

on

Dopo il rilascio delle Sfide della Settimana 6 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle Royale, anche questa settimana occorrerà triangolare una posizione tra tre punti di riferimento (un Parco Giochi, un Campeggio ed un’Impronta) per rintracciare la Battle Star.

Come sottolinea VG24/7.com (da cui è riportata questa piccola guida), questa settimana la caccia, su Fortnite, avrà luogo tra un Parco Giochi, un Campeggio e un’Impronta.

Il Parco Giochi che si sta cercando si trova a Greasy Grove, vicino all’angolo nord-ovest.
L’Impronta si trova ad ovest di Greasy Grove.
Arrivati a questo punto mancherà soltanto il Campeggio e si potrà bloccare la posizione della Battle Star di questa sfida Fortnite.
Il Campeggio lo si potrà trovare in cima alla montagna, a nord di Greasy Grove.

Seguendo la mappa sottostante di Fortnite, la summenzionata Battle Star apparirà nella griglia B6 (proprio dove c’è una piccola “chiazza” di terra).

In conclusione, qui è possibile reperire le altre Sfide della Settimana 6.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *