Dopo il rilascio delle Sfide della Settimana 6 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle Royale, ecco dove spruzzare sopra differenti Poster di Carburo o Omega.
Come scrive VG24/7.com (da cui è riportata questa piccola guida), una delle sfide più difficili di questa settimana è quella di setacciare la mappa di Fortnite in cerca dei posters raffiguranti i più grandi eroi e villains del Titolo di Epic Games.
C’è un poster Omega a sinistra del ponte a sud di Shifty Shafts; cercare una capanna di legno a nord del ponte con alcune scale sotto di essa, scendere ed il poster sarà sulla propria sinistra.
Nell’angolo sud-est di Tilted Towers, nella parte inferiore del muro con il lungo set di scale metalliche che porta a Tilt, si troverà un altro poster.
Si può trovare un altro poster nella base dell’eroe segreto che si trova sul lato orientale dell’isola; scivolare nella base attraverso l’entrata dell’aereo all’esterno, ad est, oppure attraversare la casa sopra di essa (il poster è nell’angolo in alto a sinistra del seminterrato).
Sulla strada ad est di Retail Row si troverà una capanna di legno con un cartello con sopra scritto “APERTO”; recarsi all’interno e ci sarà un poster sul muro.
A nord di Retail Row ed a sud-est di Tomato Town c’è una piccola area senza nome con container; sul lato ovest di questa zona, sotto un edificio aperto con un tetto di metallo, si troverà un altro poster.
In cima alla collina a sud-est di Snobby Shores, c’è una casa in rovina; all’interno si troverà un poster, al piano terra (sulla sinistra della stanza con la TV).
L’ultimo poster di cui si avrà bisogno per completare la sfida è situato all’interno della casa che si trova nel centro di Loot Lake; è nel corridoio al piano terra, proprio accanto alle scale.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.