Connect with us

Game Guide

Fortnite: Guida – Dove Cercare 10 Papere di Gomma

Published

on

Dopo il rilascio delle Sfide della Settimana 3 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, si è aperta un’altra caccia: questa volta a 10 Papere di Gomma.

Per una delle Sfide della Settimana 3 di Fortnite si dovranno “cercare Papere di Gomma” in tutta mappa.
Quando queste saranno trovate, il guadagno sarà di 10 Battle Stars in totale.
Come riporta VG24/.com, mentre questi simpatiche amiche di plastica potrebbero essere ricoperte di un giallo brillante, trovarle sparse sulla mappa di Fortnite non sarà così facile come sembra.

È possibile trovare una paperella di gomma presso la Flush Factory, sotto il gabinetto di fronte l’edificio principale; basta abbattere il palo con il proprio piccone ed è dentro.

Loading...


C’è un’altra papera di gomma sotto il ponte, a nord di Lucky Landing;
dovrebbe galleggiare nel camion del gelato rovesciato.

Sul lato sud di Greasy Grove si troverà un serbatoio di acqua in un piccolo recinto di mattoni, dentro c’è una paperella.

Raggiungere il campo da calcio coperto, a Greasy Grove, e dare un’occhiata alle docce; ce ne dovrebbe essere un’altra, lì dentro.

A Nord di Moisty Mire, vicino a dove si unisce sulla strada a sud di Retail Row, c’è una piccola capanna circondata d’acqua; c’è una papera sul lato nord di questo edificio.

A Lonely Lodge, c’è un piccolo specchio d’acqua a nord del luogo; si dovrebbe riuscire a trovare un’altra paperella sul bordo est di quest’acqua.

Ci sono due paperelle a Retail Row:
-la prima è sotto la torre principale dell’acqua, nella zona; non è all’interno della torre, ma accanto a un serbatoio d’acqua, alla base-sud di esso.


-la seconda nella casa in rovina con l’auto rossa; per arrivarci, dirigersi ad ovest dal negozio di taco, la papera di gomma si trova nel bagno a destra mentre si entra nella porta principale.

Ad est di Anarchy Acres, c’è un ponte di legno costruito con un tetto che scorre su un fiume;
sotto il ponte, tra alcune rocce del torrente, c’è una paperella per la propria collezione.

Le papere amano l’acqua, quindi non c’è da sorprendersi se si riesce a trovarne un’altra sul lato sud dei Loot Lake, sotto la cascata vicino a Tilted Towers.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009