Connect with us
Cerca dei forzieri a Putrido Pantano Cerca dei forzieri a Putrido Pantano

Game Guide

Fortnite: Guida Mappa Del Tesoro – Salty Springs

Published

on

L’attesa Stagione 4 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer, è ufficialmente arrivata e, con essa, le nuovissime Sfide della Settimana 3: vediamo come seguire la mappa del tesoro trovata a Salty Springs.

Come spiega VG24/7.com (da cui questa piccola guida è riportata), questa settimana si è diretti verso Salty Springs per rintracciare la mappa del tesoro.
L’incarico fa parte delle Sfide della Settimana 3 della freschissima Stagione 4 appena sbarcata su Fortnite, in cui si potranno guadagnare ulteriori Battle Stars ed XP.
Come ricorda sempre VG24/7.com è possibile partecipare solo si possiede un Battle Pass.
Completando questa sfida (“Segui la mappa del tesoro trovata a Salty Springs”) si otterranno 10 stelle; completando quattro delle sette sfide, si guadagneranno 4000 XP.

Naturalmente, è possibile andare a Salty Springs e reperire la mappa appuntata su un muro, decifrare gli indizi scarabocchiati e rintracciare la posizione;
a tutti coloro i quali questa operazione può risultare prolissa e/o ardua, ecco qualche piccolo aiuto.
La mappa pubblicata da VG27/7.com (via Reddit) mostra che la Battle Star si trova sul lato est della mappa, a sinistra del più grande albero, nella pista (posizione J7).
Tutto quello che si deve fare è abbandonare il Battle Bus e scivolare giù fino alla sua posizione per afferrarla…Questo è tutto!


Come sempre, si deve portare a termine la partita per completare questa sfida di Fortnite:
non è possibile trovare semplicemente la stella ed abbandonare immediatamente il match.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *