Connect with us
Cerca dei forzieri a Putrido Pantano Cerca dei forzieri a Putrido Pantano

Game Guide

Fortnite: Guida a Moisty Mire – Posizione Mappa del Tesoro

Published

on

Una delle sfide della Settimana 9 di Fortnite (uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale) è qui:
con questa piccola guida, è di nuovo il momento di setacciare la mappa alla ricerca di un prezioso bottino a Moisty Mire.

Questa, come accennato, fa parte delle nuove sfide della Settimana 9 di Fortnite, dove si potranno guadagnare Battle Stars e XP aggiuntivi.
Come spiega VG24/7.com, per prima cosa si devi saltare fuori dal bus della battaglia e dirigersi verso Moisty Mire, dove si troverà questa mappa:

In base alla formazione triangolare degli alberi, si può dire che l’indizio indirizza verso un’area a sud-est di Retail Row, come si evince dall’immagine:

Da questa “formazione triangolarepresente in Fortnite, come dice la mappa, si deve camminare in linea retta verso una casa;
si può vederla dal punto della bussola in alto a destra della mappa originale, basta che non si cammini verso l’alto, ma a sinistra.
Successivamente, si deve andare verso la casa, cerchiata in questa seconda immagine:


Non appena raggiunta, la gigantesca Battle Star dovrebbe trovarsi in cima alla suddetta casa.

Come ricorda VG24/7.com, si devi completare la partita per completare questa sfida di Fortnite:
non si può semplicemente trovare la stella ed abbandonare immediatamente il match.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni