Connect with us

Game Guide

Fortnite: Guida – Come Visitare il Centro di differenti Storm Circles in una Partita

Published

on

Una delle nuove Sfide della Settimana 4 di Fortnite, tormentone videoludico Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, richiede un approccio diverso rispetto ai compiti precedenti: ecco qualche consiglio su come visitare il centro di differenti Storm Circles in una singola partita.

Come afferma VG24/7.com (da cui questa guida è riportata) la suddetta sfida, come si può immaginare, può essere piuttosto pericolosa in quanto il cerchio inevitabilmente si restringe ed i videogiocatori, di conseguenza, si avvicinano sempre di più.
Si deve visitare il Centro di tre diversi Storm Circles in un match di Fortnite, il che sembra un bel problema soprattutto se si considera che altri videogiocatori si accamperanno in quel luogo, cercando una facile uccisione…Tu.
La migliore possibilità è colpire il centro dei primi tre Storm Circles, il primo sarà quello più facile:
rimanere nel Battle Bus di Fortnite fino all’ultimo secondo per poi saltare;
non appena effettuato il salto, dirigersi verso il centro della mappa.
Si deve rimanere in aria il più a lungo possibile e, non appena si riesce a vedere lo Storm Circle sulla mappa, ci si deve paracadutare verso il centro.

Cos’ è il segnale viola sulla mappa?

Il misterioso segnale viola il quale appare nella mappa di gioco di Fortnite è un marker del “centro morto” dello Storm Circle: è dove si deve andare.
Non appena ci si avvicinerà, questo scomparirà ed il proprio personaggio di Fortnite si illuminerà brevemente di viola, il che significa che è stata correttamente raggiunta la prima delle tre visite.
Si sarà in grado di vedere il segnalino viola a distanza, anche se non appare sulla mini-mappa.

Successivamente, dopo essersi riforniti, si deve ripetere lo stesso compito ogni volta che la mappa si aggiornerà con il nuovo Storm Circle.
Basti sempre tenere presente che gli altri videogiocatori faranno naturalmente lo stesso, quindi è bene assicurarsi di controllare tutti gli angoli.
Un’altra tecnica è provare lo stesso procedimento in Duo o in Squad, dal momento in cui la copertura dei propri amici faciliterebbe il tutto.

In conclusione, qui è possibile recuperare le altre Sfide della Settimana 4 (+ alcune Guide) di Fortnite.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook