Connect with us

Game News

Agony – Rinviata l’Uscita dell’Infernale Horror in Prima Persona

Published

on

previsto per l’ormai imminente fine di questo mese di Marzo, anche Agony si aggiunge all’amara lista dei Titoli la cui data di rilascio è stata / è posticipata

Presentato in occasione della lista dei Titoli in uscita per questo mese di Marzo, con Agony, partorita dalla (letteralmente) folle mente di Madmind Studio, i videogiocatori avrebbero strappato il prossimo 30/03/2018 “un biglietto di sola andata verso le viscere di un immaginario infernale nitido, reso possibile tanto grazie ad una campagna Kick-Starter quanto alla potenza hardware attualmente raggiunta, dal quale emergono digitalmente abomini raccapriccianti, sfornate dall’agghiacciante infinitezza artistica.”.

Purtroppo, come riportato da Eurogamer.it (via DSOGaming), è arrivato questo acre annuncio dagli sviluppatori:

“Purtroppo dobbiamo informarvi che il 30 marzo non sarà la data di uscita. Vi informeremo il prima possibile sulla data di rilascio finale del gioco. Perché questo rinvio? Con Agony che viene rilasciato anche su PS4 e Xbox, oltre che su PC, ci troviamo di fronte agli ultimi passi, tra cui il perfezionamento per supportare ogni giocatore, indipendentemente dalla piattaforma, con la migliore esperienza possibile. Ci auguriamo che questo possa avvenire il più velocemente possibile. Vi chiediamo un altro po’ di pazienza per ottenere l’esperienza che meritate quando sarà rilasciato Agony.”

 

Guardando il lato positivo, situazioni di questo tipo sono sempre ottime da sfruttare per guadagnare più tempo nello smaltire la catasta di nuovi Titoli rilasciati negli ultimi mesi e/o terminare quelli passati.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *